L’azienda Berardi, fondata negli anni ‘60 da Antonio Berardi per il trasporto e la commercializzazione di pali in castagno, nel 1987 viene ereditata dai quattro fratelli Giovanni, Vito, Giuseppe e Gerardo come Berardi Antonio & figli.
Nel 2012 diventa Berardi s.r.l. ed è ancora oggi in evoluzione con il subentro della terza generazione.
È una storia di famiglia, prima di essere un'azienda di famiglia, cresciuta tra le vigne e maturata al sole di un’esperienza reale, che oggi fornisce tutti i materiali, gli strumenti e gli accessori, per la realizzazione di impianti per vigneti e frutteti.
Pali in castagno, in cemento e in acciaio, per assicurare il sostegno più adeguato ad ogni esigenza.
Sistemi di ancoraggio, sottopali, copripali, fili e ogni accessorio che possa garantire all'impianto, stabilità e resistenza. Infine, tutta la tecnologia applicata all'agricoltura dei moderni impianti a capannina, che sintetizzano la filosofia stessa dell'azienda Berardi.
Infine, tutta la tecnologia applicata all'agricoltura dei moderni impianti a capannina, che sintetizzano la filosofia stessa dell'azienda Berardi.
Lavorare accanto alle esigenze degli operatori del settore, fornendo loro le migliori soluzioni e sempre, tutelando l'ambiente.
Perché tutto nasce dalla terra e alla terra, tutta la cura possibile.